La mia storia
Ciao, sono Leti.
Sono nata a Monza verso la fine di Settembre.
Vivo in campagna, in Piemonte, in una vecchia cascina di mattoni che ha tanti acciacchi ma una vista stupenda sulle colline. Ogni tramonto qui è diverso e i colori sono sorprendenti ogni volta.
L’arte è sempre stato il mio più grande amore, e fa parte della mia vita da quando mi ricordo.
Adoro Parigi, i pittori impressionisti, il buon vino, le storie fantasy e i mercatini dell’antiquariato.
Ho viaggiato tanto, ma non credo sia mai abbastanza.
Spesso mi viene chiesto come sia nata la mia passione per la fotografia e perché abbia scelto di fare questo lavoro. Quando ho mosso i primi passi nel mondo degli adulti ero convinta di voler fare la giornalista. Dopo un breve periodo in un quotidiano sono passata al design, e ho lavorato come grafico in un’agenzia di comunicazione per un paio d’anni. Forse anche grazie a queste esperienze ho capito che amavo raccontare storie e che volevo farlo con un’arte visiva e ho cercato il mezzo per me più appropriato per riuscirci.
Negli ultimi 14 anni ho avuto il grande privilegio di documentare straordinarie storie d’amore, di famiglie e di incredibili esseri umani in giro per l’Italia e il mondo.
Nelle mie foto ricerco l’autenticità, la luce naturale e la delicatezza. Ci metto tanto del mio cuore e mi fa stare bene.
Ancora non so cosa voglio fare da grande, per ora mi basta continuare a cercare.
Parlo tanto e a quanto pare scrivo anche tanto. Ma se sei arrivato fino a qui ora mi conosci un po’ di più.
Grazie, Leti
Se vuoi dare un’occhiata alle mie foto di matrimoni e famiglie clicca qui